L’Ajax chiede quindici milioni, ma il Napoli ha un asso nella manica per Younes: i dettagli

Contratto in scadenza ma voglia di cambiare aria: in questo contesto è nata e si sta sviluppando la storia tra il Napoli ed Amin Younes, libanese-tedesco in forza all’Ajax, talentuosissimo esterno che è pronto al grande salto di qualità.

Negli scorsi giorni è venuta fuori la notizia, ora dall’Olanda continuano ad arrivare aggiornamenti. L’Ajax chiede quindici milioni per liberare subito il suo giocatore, col contratto in scadenza dicevamo,  e con una opzione per un altro anno di prolungamento, che non sarà però esercitata. Ne parlano i colleghi dell’olandese Soccernews.

Il Napoli non va oltre i cinque milioni, considerata l’imminente scadenza del contratto di Younes. Difficile trovare un accordo in questa situazione, però gli azzurri hanno un asso nella manica: la volontà del giocatore, che può forzare la mano coi lancieri. Arrivo già a gennaio difficile da ipotizzare, di certo possibile ma non sicuro. Le prossime ore saranno caldissime.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'Ajax chiede quindici milioni, ma il Napoli ha un asso nella manica per Younes: i dettagli

Impostazioni privacy