Definito l’accordo con Younes: il Napoli prova ad anticipare l’acquisto già a gennaio! I dettagli

Il calciomercato non va in vacanza, nemmeno nel giorno di Natale. Ebbene sì, perché il Napoli pare sia proprio ad un passo dal chiudere l’operazione che dovrebbe portare in azzurro Amir Younes, esterno in forza all’Ajax.

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, infatti, i partenopei avrebbero formalizzato una proposta al giocatore, che ricordiamo è in scadenza di contratto, proponendo un accordo di 5 anni a 1,5 milioni a stagione. L’intenzione del Napoli, che collimerebbe anche con la volontà del ragazzo, sarebbe quella di trovare un accordo con l’Ajax per portare il calciatore in azzurro già a gennaio.

I lancieri, che in estate chiedevano 15 milioni per la sua cessione, potrebbero trovare un accordo con i partenopei per evitare di perdere l’attaccante a parametro zero. L’intenzione del Napoli sarebbe quella di fornire all’Ajax una sorta di indennizzo per lo stipendio percepito da Younes nella stagione in corso. Un giocatore che di fatto ha già detto sì al Napoli, convinto dal progetto presentatogli dal ds Giuntoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Definito l’accordo con Younes: il Napoli prova ad anticipare l’acquisto già a gennaio! I dettagli

Impostazioni privacy