Il PSG cede Trapp, Reina individuato come possibile sostituto già da gennaio

Il portiere del PSG Kevin Trapp, dopo essere stato messo ai margini della rosa da Emery, che gli ha preferito Areola, ha ribadito la sua intenzione di lasciare Parigi nella prossima finestra di mercato. Il club parigino ha quindi intenzione di tutelarsi con un sostituto, e secondo quanto riportato da Sportmediaset, lo cercherà proprio in Italia. Reina e Donnarumma i più quotati.

Liverpool e Crystal Palace le squadre maggiormente interessate al portiere tedesco, che potrebbe essere sostituito proprio dal portiere del Napoli, per cui il PSG ha già fatto un tentativo, come svelato dal ds Henrique. Tentativo che potrebbe essere riproposto proprio a gennaio.

Come dichiarato sempre da Sportmediaset, Donnarumma sarebbe l’ipotesi più appetibile, ma quella di Reina pare la più facile da percorrere visto che andrà in scadenza a giugno e che era stato vicinissimo al trasferimento in Ligue 1 prima che De Laurentiis non si mettesse di traverso per l’impossibilità di trovare un sostituto in tempi brevi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il PSG cede Trapp, Reina individuato come possibile sostituto già da gennaio

Impostazioni privacy