Hamsik omaggia Paolo Cannavaro: “Grazie di tutto, un onore aver preso da te la fascia di capitano”

Come succede il giorno dopo le partite il capitano azzurro Marek Hamsik ha commentato la vittoria contro la Sampdoria sul proprio sito ufficiale. Questo quanto scritto dal 17 slovacco.

La gioia di una rete storica. “Ho guardato l’assistente dell’arbitro, quando ho scoperto che era tutto regolare ho iniziato a correre. Sono stati momenti belli ed indimenticabili. Il pubblico era tutto in esaltazione. Sono contento di aver superato Maradona, ma la cosa più importante è aver ottenuto i tre punti contro la Sampdoria. Abbiamo ribaltato il risultato, adesso passeremo un bel Natale”.

L’omaggio a Cannavaro. “Paolo, così è la vita: nel giorno in cui sono diventato il miglior marcatore della storia del Napoli, ti sei ritirato dal mondo del calcio. Ti ringrazio per tutto, abbiamo lottato insieme per le vittorie del Napoli; prendere da te la fascia di capitano è stato un onore”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik omaggia Paolo Cannavaro: "Grazie di tutto, un onore aver preso da te la fascia di capitano"

Impostazioni privacy