Bergomi sicuro: “Quando il Napoli sta bene fisicamente poi vince. La Samp non doveva rischiare così con il palleggio”

L’ex calciatore ed oggi opinionista, Beppe Bergomi, è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la vittoria del Napoli ai danni della Sampdoria. Si parte dando un giudizio su Allan in base a quanto detto poco prima da Fabio Caressa e Fabio Capello (LEGGI QUI). Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Allan è un giocatore forte e non solo oggi ha fatto una grandissima partita. Ha sempre avuto qualità tecniche, in questo momento le sta dimostrando tutte.

La cosa da sottolineare sul Napoli è che sta dando concretezza alle sue prestazioni, sa soffrire. È pur vero che quando il Napoli sta bene fisicamente solitamente ti batte, dunque io non rischierei di giocare il pallone così tanto come ha fatto oggi la Sampdoria. Dovevano spazzarlo via, invece hanno preferito giocarlo facendoselo rubare, e poi hanno subito i gol che sono costati la sconfitta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bergomi sicuro: "Quando il Napoli sta bene fisicamente poi vince. La Samp non doveva rischiare così con il palleggio"

Impostazioni privacy