Orgnoni, agente Verdi: “L’interesse di Napoli e Inter è reale, ma Simone sa cosa vuole dal suo futuro”

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, ha rilasciato un’intervista a Il Resto del Carlino, viste le voci di mercato che lo hanno interessato nelle ultime settimane e che lo volevano nel mirino del Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Settimana delicata? Simone ha reagito con un goal e un assist, perché è tranquillo. Lui sa perfettamente cosa vuole dal proprio futuro e dal mercato di gennaio. Vuole restare a Bologna. Non si muove. E io lo sottolineo: la decisione è presa e non si torna indietro. 

Perché rinunciare ad offerte di squadre che lottano per lo scudetto? Perché Simone a Bologna ha trovato l’ambiente ideale e sa di poter fare ancora meglio. Non vuole rompere questo equilibrio. Dispiace per le speculazioni, le dichiarazioni di alcuni addetti al settore perché è da tanto che abbiamo comunicato fermamente le nostre intenzioni e a questo punto mediatico saremmo potuti non arrivare.

Interesse reale di Napoli e Inter? Sì, lo confermo, ma lo abbiamo sempre bypassato perché il Bologna viene prima e le nostre intenzioni sono chiare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Orgnoni, agente Verdi: "L'interesse di Napoli e Inter è reale, ma Simone sa cosa vuole dal suo futuro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy