Il Mattino – Younes più a giugno che a gennaio, Giaccherini sul piede di partenza: il punto

L’edizione odierna de Il Mattino chiarisce lo scenario relativo alla trattativa che il Napoli sta intavolando con l’Ajax per assicurarsi le prestazioni di Younes, esterno sinistro tedesco classe ’93 che piace molto a Giuntoli. Il punto:

“Si accende il mercato degli esterni, segnale chiaro che ormai Giaccherini è al passo d’addio, anche se bisognerà trovare una squadra a gennaio disposta a pagargli l’ingaggio consistente per un club di media fascia. E così Giuntoli ha avviato diverse trattative: interessamento concreto per Younes dell’Ajax, esterno sinistro d’attacco, 24 anni, tedesco di origini libanesi che ricoprirebbe il ruolo di vice Insigne. Il direttore sportivo azzurro è al lavoro: c’è bisogno di trovare l’intesa economica con Younes e il club olandese che tra l’altro ha un’opzione per prolungare l’intesa di un altro anno. Operazione, quindi, più complicata da mettere a segno a gennaio: tutto dipenderà dall’entità economica e cioè dalle richieste dell’Ajax e di Younes, altrimenti può slittare a giugno. Ma la situazione è da tenere monitorata: il ds Giuntoli ci sta lavorando e continuerà a farlo prima dell’apertura del mercato di gennaio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Younes più a giugno che a gennaio, Giaccherini sul piede di partenza: il punto

Impostazioni privacy