Il ritorno di Quagliarella e quella promessa da parte dei tifosi per sancire la pace

Fabio Quagliarella torna al San Paolo. Non è una novità, è accaduto tante altre volte. Questa volta, però, sarà diversa l’accoglienza che lo attende. Sì, perchè, chiarita davanti ad un giudice e agli occhi di tutti la vicenda che lo ha voluto lontano da Napoli, smascherato dieci mesi fa il poliziotto-stalker che non gli dava tregua, il San Paolo sa adesso in che maniera riabbracciare quello che un tempo è stato un beniamino.

Come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, “«Nell’inferno in cui hai vissuto… enorme dignità: riabbracceremo Fabio figlio di questa città», era lo striscione esposto al San Paolo durante Napoli-Crotone dello scorso marzo.”

Una promessa che i tifosi azzurri, ora consci dei perchè del ‘tradimento’, meglio ‘fuga’, con il trasferimento alla Juventus nell’estate 2010, sapranno a modo loro accogliere con affetto il bomber blucerchiato, protagonista di una stagione ottima e con già 9 gol all’attivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ritorno di Quagliarella e quella promessa da parte dei tifosi per sancire la pace

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy