RAI – Dal Portogallo: Rui Patricio vuole Napoli. Ha dato mandato a un procuratore per trattare con i partenopei

Durante la trasmissione Zona11pm, su RaiSport, dalla corrispondente in Portogallo sono arrivate notizie relative alla situazione legata a Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona.

Ha rivelato di come il calciatore sia molto interessato all’eventuale destinazione Napoli, cercando da tempo una possibilità di approdare a un top club e vedendo in quest’opportunità una delle ultime della sua carriera, data l’età di 29 anni. La collega riferisce, infatti, che il calciatore portoghese ha dato mandato a un procuratore che ha buoni rapporti con la società di De Laurentiis di condurre una trattativa con il club partenopeo.

Il Napoli offrirebbe 20 milioni, giudicati non sufficienti dallo Sporting Lisbona, che riceve altri interessamente da parte di club europei. Forte della volontà del calciatore, il Napoli però potrebbe agire per aggiudicarsi le prestazioni di Rui Patricio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Dal Portogallo: Rui Patricio vuole Napoli. Ha dato mandato a un procuratore per trattare con i partenopei

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy