Napoli-Sampdoria in streaming: dove vederla da pc, smartphone e tablet

Vuoi vedere Napoli-Sampdoria in Streaming? In quest’articolo abbiamo raccolto i migliori link per guardare la partita in diretta, da qualunque dispositivo (pc, tablet, smartphone).

napoli sampdoria

Allo Stadio San Paolo di Napoli, sabato 23 dicembre, il Napoli affronterà i blucerchiati, sesti in classifica. Sarà trasmessa in diretta tv sia sul satellite, su Sky Calcio 1, che sul digitale terrestre, su Premium Sport HD.

Secondo le ultime notizie sul Napoli calcio, sono previsti 40 mila tifosi allo stadio per celebrare il ritorno in campo dei titolarissimi.

Diretta-Napoli Sampdoria in Streaming

Guardare la partita del Napoli in Streaming, in diretta e senza blocchi, è molto semplice, grazie alla lista di siti e app che troverai di seguito.

Qui elencheremo le migliori opportunità delle tante che hai.

I programmi che ti servono sono:

(Quasi sempre li hai sempre sul computer, mentre su smartphone non servono).

 

1. Streaming Sky Calcio

Se, invece, vuoi vedere Sky Calcio senza abbonamento, c’è la soluzione su misura per te. (Non devi sottoscrivere nessun contratto: è un grande vantaggio).

Stiamo parlando di Now TV. È il modo migliore, nonché legale, di guardare Sky in streaming. È disponibile su diverse piattaforme ed è molto facile da usare.

Ci sono diversi canali del boquet di Sky, ma, soprattutto, quelli che ci interessano: Sky Calcio Sky Sport.

È un servizio in abbonamento – come, per intenderci, Netflix – che mette a disposizione diverse modalità di pagamento: giornaliera, settimanale e mensile.

Le offerte sono varie, ma quella ideale per vedere le partite in streaming è l’offerta SportI costi vanno dai 6 euro ai 29 euro.

2. Streaming su tablet, Android, iPad e iPhone

Infine, se non hai un computer oppure non puoi usarlo, puoi vedere Udinese-Napoli in streaming sia sul cellulare che sul tablet. Va bene sia l’iPhone o l’iPad, ma anche qualunque dispositivo Android (Samsung, Huawei, ecc.).

Premium e Sky offrono le loro soluzioni, Premium Play e Sky Go, solo ai loro abbonati. Se hai un abbonamento, quindi, puoi usarli: se non li hai attivati, fallo.

Nel caso in cui non avessi un abbonamento pay tv, però, puoi comunque usare Now TV, di cui abbiamo parlato prima. Serve l’app Now TV (qui per iOS, qui per Android), dopo aver attivato l’offerta Sport.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

I commenti sono chiusi.