I tifosi del Benevento duri: “Fate giocare la Primavera!” e annunciano una particolare protesta

La pazienza, come noto, ha un limite. Il limite fissato dai tifosi del Benevento in termini di tolleranza nei confronti della squadra, sembra ora ufficialmente oltrepassato. Testimonianza tangibile ne dà il gruppo di tifosi che compongono la “Curva Sud” dello stadio Vigorito, casa delle Streghe.

Secondo quanto riportato dal corrieredellosport.it, infatti, quella fetta di tifosi giallorossi ha pubblicato un duro comunicato nei confronti della squadra e della società, nella giornata che precede la trasferta della squadra di De Zerbi al Luigi Ferraris di Genova, contro il Genoa di Ballardini.

Stadio in cui non verranno esibite sciarpe, vessili o simboli del Benevento, da parte di quel manipolo di tifosi sanniti, circa un centinaio, che assisteranno alla partita nel settore ospiti. Comunicato che invita inoltre mister De Zerbi a schierare la squadra della Primavera in campo, come forte segnale di disapprovazione da parte dei sostenitori giallorossi, stanchi di assistere alle continue sconfitte del Benevento, che ha raccolto un solo punto in 17 gare, quello firmato Brignoli contro il Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi del Benevento duri: “Fate giocare la Primavera!” e annunciano una particolare protesta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy