Romairone, ds Chievo: “Inglese? Per il momento non è successo nulla. Tonelli, Giaccherini e Machach? Non solo per noi”

13.30 – A Radio CRC, poi, Romairone ha aggiunto:

“Per il momento non è successo nulla, mi auguro si riesca a tenere il mercato lontano dai campi di gioco almeno fino al 6 gennaio. Ci sono tre partite ravvicinate e Inglese e gli altri devono restare concentrati.

Tonelli, Giaccherini e Machach? Tutti profili interessanti, ma non per il Chievo, perché sono fuori portata. Non abbiamo bisogno di innesti per il momento, faremo magari valutazioni successive”.

 

10.30 – Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine de L’Arena. Punto di discussione anche il futuro di Roberto Inglese, che da gennaio dovrebbe vestire la maglia del Napoli,: 

De Laurentiis? Quando parla un presidente, ciò che dice è sempre importane; ma non voglio commentare. I presidenti parlano tra loro, io non c’entro, posso solo dire che la strada è stata tracciata. Inglese al Napoli è l’operazione più prestigiosa della storia del Chievo. Non ho ancora sentito Giuntoli e, che io sappia, neanche De Laurentiis ha parlato con Campedelli.

Se Giaccherini rientrerà nell’affare come contropartita? Sicuramente è un uomo da Chievo, con grandi qualità; ma vedremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romairone, ds Chievo: “Inglese? Per il momento non è successo nulla. Tonelli, Giaccherini e Machach? Non solo per noi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy