Calciomercato Napoli: Chiesa, Verdi, Perin e la suggestione Wilshere. Il punto sulle trattative

Da gennaio fino alla prossima estate, si prospetta un lavoro molto intenso per Giuntoli, che dopo aver lavorato sulle trattative per Inglese, Machach e Ciciretti, sta cercando il grande nome da portare al San Paolo.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per il post Reina, tra i pali sembra esserci il nome di Mattia Perin leggermente in vantaggio sui concorrenti rappresentati da Rulli e Leno, anche per una maggiore semplicità a trattare. Il sogno di De Laurentiis resta però Federico Chiesa, che ha smesso di chiederlo ai Della Valle solo dopo aver ricevuto l’assicurazione che, in caso di cessione, sarà interpellato. Un’altra pista porta a Simone Verdi, che Sarri già conosce, e con cui bisognerà parlarne con Riccardo Bigon, vecchia conoscenza del Napoli. La trattativa subirà un’accelerazione, ma bisognerà discutere sul prezzo, che rischia di impennarsi per la concorrenza. Restano caldi anche i nomi di Castillejo e Denis Suarez come alternative.

E poi c’è la suggestione Jack Wilshere, che andrà in scadenza a giugno e con i suoi 26 anni (che compirà a gennaio) vanta già una grande esperienza. La bagarre che si formerà per acquistarlo appare scontata, ma il Napoli finge distacco per un calciatore che sembra fuori portata (per l’ingaggio di oltre 4 milioni), mentre ne osserva gli sviluppi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Calciomercato Napoli: Chiesa, Verdi, Perin e la suggestione Wilshere. Il punto sulle trattative

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy