RAI – Machach-Napoli, contratto pronto. Individuata anche la destinazione per il prestito. I dettagli

23.30 – Ulteriori dettagli sull’affare Machach sono stati forniti dall’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato.

Tutto definito, secondo il giornalista, con il contratto già pronto: 5 stagioni in azzurro e 300.000 euro di ingaggio ogni anno. Confermata anche l’ipotesi del prestito, con Chievo e Benevento che sarebbero interessate al calciatore.

 

20.30 – Anche i colleghi di Sky Sport hanno fornito dettagli sull’affare Machach-Napoli. Il calciatore dovrebbe arrivare subito a Napoli, ma non restarci. La società partenopea, infatti, lo darà in prestito fino a giugno. Solo allora, verrà valutata la sua posizione e deciderà se farlo restare in azzurro o meno.

 

19.30 – Conferme arrivano anche da Alfredo Pedullà. Il giornalista di Sportitalia, attraverso il suo sito, ha fatto sapere:

“Il centrocampista franco-algerino, 21 anni, svincolato di recente dal Tolosa, ha un accordo con il Napoli a parametro zero. E verrà girato in prestito già nei prossimo giorni. Un investimento su un talento seguito negli ultimi mesi”.

 

17.30 – Colpo di scena nel mercato del Napoli. Ebbene sì, perché pare che gli azzurri abbiano quasi chiuso un acquisto completamente a sorpresa.

Infatti, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i partenopei sarebbero ad passo dall’acquisto di Zinedine Machach. Il centrocampista (classe ’96, 21 anni) si è da poco svincolato dal Tolosa e quindi, qualora dovesse concretizzarsi il trasferimento, arriverebbe all’ombra del Vesuvio a parametro zero.

Il Napoli pare avrebbe superato la concorrenza del Torino, aggiudicandosi così il calciatore. Il primo rinforzo potrebbe essere, dunque, un’autentica sorpresa. Machach, scuola Marsiglia, ha collezionato in carriera 31 presenze, 2 gol e 1 assist in Ligue 1.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Machach-Napoli, contratto pronto. Individuata anche la destinazione per il prestito. I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy