Sarri: “Se Giaccherini e Ounas sono sottotono è colpa mia. Mercato? Non me ne occupo, aspetto Milik e Ghoulam”

Maurizio Sarri, fresco di passaggio turno in Coppa Italia, così ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni:

“Nel primo tempo abbiamo recitato la partita pur avendo cambiato 7-8 giocatori, poi è normale che in una squadra non possono esserci 4 o 5 come Insigne, la partita l’ha decisa un giocatore superiore come Lorenzo.”

“Ci hanno definito in crisi per tre giorni, abbiamo perso con la Juventus che è fortissima, ma non ci siamo sentiti deboli nello spogliatoio. Sono momenti che possono succedere, capita di non riuscire a fare gol. Stiamo facendo bene, col Torino ed anche oggi il gol è tornato, i nostri attaccanti stanno facendo benissimo.”

“Mercato? Non me ne occupo, mi interessa dei giocatori che ho a disposizione, non di quelli che non ho. Poi se la società dirà che ci sarà qualcun’altro a disposizione vedremo, ma mi concentro sui miei. Il mio pensiero è il rientro di Milik, fare il prima possibile.”

“Giaccherini ed Ounas? Non possono essere brillantissimi, stanno giocando poco. La colpa è mia, che gli ho dato poco minutaggio, sopratutto a Giaccherini, mentre Ounas è un tipo di giocatore che può fare bene anche in un quarto d’ora.”

Discorso rinnovo con il presidente? Abbiamo parlato solo del Natale, non di altro e per i prossimi 15 giorni ho da pensare alle partite, non al mio contratto, ce l’ho.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Se Giaccherini e Ounas sono sottotono è colpa mia. Mercato? Non me ne occupo, aspetto Milik e Ghoulam"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy