Gazzetta – La Juve si inserisce per Vrsaljko, ma due mosse dell’Atletico complicano i piani degli acquirenti

Dopo molteplici sondaggi la scelta numero uno per il ruolo di terzino è ricaduta sul croato Sime Vrsaljko, di proprietà dell’Atletico Madrid.

Sul calciatore ex Sassuolo da tempo c’è il forcing del Napoli, ma come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, anche la Juventus si sarebbe inserita nella corsa all’esterno. I bianconeri hanno effettuato un sondaggio con i Colchoneros anche per “intralciare” i piani degli azzurri, da tempo in trattativa con il suo entourage. La strategia è ben chiara, ma tutt’altro che abbordabile: di recente ci sono state due mosse che – scrive il quotidiano – complicano molto i piani di tutti i possibili acquirenti, tra cui va inclusa ad onor di cronaca anche la Roma.

Innanzitutto mister Simeone ha iniziato a convocare il ragazzo di Fiume garantendogli maggiori attenzioni e minutaggio e soprattutto la dirigenza madrilena ha proposto al suo agente un rinnovo del contratto con un aumento dell’ingaggio dai 2 milioni attuali ai 3 ipotetici in caso di firma. Questa mossa ha preso tutti i diretti interessati in contropiede, con la possibilità dunque che anche il prezzo del cartellino del giocatore possa lievitare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - La Juve si inserisce per Vrsaljko, ma due mosse dell'Atletico complicano i piani degli acquirenti

Impostazioni privacy