Barak, l’agente: “Napoli, Inter e Juve su di lui? È in A da soli sei mesi ma…”

Antonin Barak è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione ed ad Udine, il centrocampista classe 1994 sta incantando.

Il nazionale ceco sta mettendosi in mostra in un campionato duro e difficile come quello italiano, ripagando l’Udinese che ha creduto in lui, spendendo soli 3 milioni di euro quest’estate pur di averlo: l’investimento sta dando i suoi frutti. I colleghi di Tuttomercatoweb hanno intervistato il procuratore di Barak, David Nehoda, anche per sapere eventuali e futuri sviluppi di mercato. Questo un estratto delle sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Sta vivendo un sogno, neanche il più ottimista poteva immaginare un inizio così strepitoso di stagione. La Serie è per lui è il top. 

Interesse di Juve, Inter e Napoli? Non sono passati neanche sei mesi dal suo approdo in Serie A. Ovviamente questi accostamenti fanno piacere, ma ancora non c’è stata nessuna offerta ufficiale e la mente di Barak adesso è proiettata quindi solamente sull’Udinese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barak, l'agente: "Napoli, Inter e Juve su di lui? È in A da soli sei mesi ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy