SERIE A – La Juve torna a -1 dal Napoli, cade ancora il Benevento. Pari e spettacolo tra Atalanta e Lazio

Si è conclusa la 17esima giornata di serie A. Vittoria in scioltezza per la Juve in quel di Bologna: 3-0 e goal di Pjanic, Mandzukic e Matuidi. I bianconeri tornano a -1 dal Napoli, scavalcando l’Inter al secondo posto.

Si impone per 1-0 il Crotone contro il Chievo, grazie alla rete di Budimir. Tre punti importantissimi per allontanarsi, almeno un po’, dai bassifondi della classifica.

Vince in extremis e sempre 1-0 anche il Sassuolo in casa della Sampdoria, col goal di Matri al 90′. Una partita lunghissima – 8 i minuti di recupero – che nella sua cronaca annovera anche un rigore sbagliato da Politano e una marcatura annullata a Berardi. La Samp fallisce l’opportunità di portarsi a +6 dal Milan, ma mantiene salda la sesta posizione. Solo 0-0, infine, tra Fiorentina e Genoa.

Tanti gol nei due posticipi domenicali. Alle ore 18 il Benevento cade in casa con la Spal per 1-2 ed è sempre più ultimo. Nel posticipo delle 20.45 rocambolesco 3-3 tra Atalanta e Lazio con una gara davvero emozionante e spettacolare.

LA CLASSIFICA:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - La Juve torna a -1 dal Napoli, cade ancora il Benevento. Pari e spettacolo tra Atalanta e Lazio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy