Torino Channel: “Contro il Napoli si riparte dalle certezze difensive. Ballottaggio Ljajic-Berenguer”

Nel post conferenza dell’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic, il giornalista di Torino Channel Eugenio Bertone ne ha fatto un resoconto, interpretando le parole del tecnico serbo ai microfoni di TMW Radio.

Dubbi di formazione di Mihajlovic: “Le certezze sono proprio quelle difensive. Rispetto all’anno scorso il Torino subisce meno, e la squadra fa funzionare bene l’intera fase difensiva. Oggi, prendere il posto a Burdisso o a N’Koulou diventa molto difficile. Si ripartirà dal 4-3-3; ci sarà da capire se là davanti tornerà dall’inizio Ljajic, dopo la tribuna punitiva spiegata ancora una volta dal mister granata. Oppure, come a Roma, vedremo Berenguer, autore di una buona prestazione e del suo primo gol in campionato proprio contro i biancocelesti”.

Risoluzione del caso Ljajic: “Sono arrivate parole già sentite lo scorso anno, proprio per spingere Ljajic a dare il meglio di sé. Tattica che allora funzionò. Fa parte del ruolo del tecnico. Ancora una volta, oggi come ieri, il giocatore sarà chiamato a rispondere sul campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino Channel: “Contro il Napoli si riparte dalle certezze difensive. Ballottaggio Ljajic-Berenguer”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy