VIDEO – Jorginho e il commovente retroscena sul suo passato: “Chiamai la mia famiglia piangendo..”

Jorginho ha rilasciato alcune toccanti dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna, ripercorrendo le sue origini e le difficoltà prima di ricevere elogi da ogni dove ed affermarsi ad altissimi livelli come ora. Queste le sue parole:

“ElogiMi fanno benissimo, mi danno autostima e motivazione,ma io non dimentico le mie origini e questo mi fa restare coi piedi per terra. Mia mamma mi portava in spiaggia a giocare e mio padre mi ha sempre sostenuto. Da solo sarebbe stato molto difficile. Quando ero a Verona, nel settore giovanile, ho chiamato a casa piangendo dicendo di voler tornare a casa e lì la mia famiglia è stata più forte di me e mi ha dato il coraggio per restare. Oggi tutti vedono solo il calciatore, nessuno sa quello che ho passato. Nessuno sa quando prendevo solo 20 euro a settimana, mangiavo la stessa cosa per tre giorni consecutivi, non avevo acqua calda… Per fortuna sono riuscito ad andare avanti. ‘Quel che semini raccogli’, no? Ora sto raccogliendo”.

QUI IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Jorginho e il commovente retroscena sul suo passato: "Chiamai la mia famiglia piangendo.."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy