Mastella, sindaco di Benevento: “Mi auguro che il Napoli vinca l’Europa League, servirebbe uno stadio come quello della Juve”

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è intervenuta a Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Queste le sue dichiarazioni:

Mi auguro che il Benevento possa vincere contro la Spal, una delle ultime chance per sperare ancora nella salvezza. Se lo meritano i tifosi e la città. Col VAR il Napoli avrebbe potuto vincere il terzo scudetto, ma non ne sarei così sicuro. Questo strumento favorisce i club più piccoli.

Sarri punta quasi sempre sugli stessi giocatori, è una sua precisa strategia. Mi auguro che il Napoli possa puntare e vincere sull’Europa League.

All’Allianz Stadium i tifosi della Juve condizionano l’esito della partita, potrebbe essere così anche per il Napoli con un nuovo impianto sportivo. Spero che il comune dia una mano alla società azzurra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mastella, sindaco di Benevento: “Mi auguro che il Napoli vinca l’Europa League, servirebbe uno stadio come quello della Juve”

Impostazioni privacy