FOTO – Insulti tra Sturaro ed un bambino napoletano di 12 anni: l’avv. Angelo Pisani trascina lo juventino in tribunale

Sono ore concitate per il centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro. Il portale fanpage.it nelle scorse ore ha infatti pubblicato alcuni screen di una conversazione privata avvenuta tra il calciatore bianconero ed un bambino tifoso del Napoli di 12 anni.

La conversazione sarebbe avvenuta su Instagram all’indomani della vittoria della Juventus per 0-1 al San Paolo con il Napoli. Il piccolo tifoso azzurro avrebbe insultato il calciatore sui social con parole pesanti, il quale avrebbe però risposto in maniera altrettanto volgare.

La cosa non è affatto piaciuta all’avvocato Angelo Pisani che, attraverso il suo profilo Facebook, ha promesso una battaglia legale in tribunale nei confronti di Sturaro.

ECCO IL POST:

Lo stesso avvocato è poi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli specificando le sue intenzioni: “Abbiamo invitato Sturaro e la Juventus a scusarsi con il bambino e con i napoletani in generale. Il suo atteggiamento lede l’immagine dello sport, di Napoli e della stessa società bianconera. Non capisco come la Juve, società sempre attenta a certe dinamiche, non sia intervenuta contro il proprio tesserato. Ci aspettiamo delle scuse, ma se non dovessero arrivare ci muoveremo presso le sedi competenti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Insulti tra Sturaro ed un bambino napoletano di 12 anni: l'avv. Angelo Pisani trascina lo juventino in tribunale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy