Giuffredi, ag. Valdifiori attacca Ciro Venerato: “Ha fatto disinformazione, forse era al mare!”

Il procuratore Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Mario Rui e Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando importanti dichiarazioni. Inoltre l’occasione è stata buona per criticare aspramente alcune vecchie parole del giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non capisco tutto questo allarmismo nell’ambiante napoletano. Storicamente, anche ad Empoli, le squadre di Sarri hanno sempre accusato un calo a novembre o dicembre. Poi si riprendono e volano. La sconfitta con la Juve è stata accolta troppo male, quella gara sarebbe potuta finire tranquillamente 0-0. Con la Fiorentina ha creato tantissime occasioni limpide da gol, ma non le ha concretizzate. Non c’è da preoccuparsi.

Sabato scontro con l’ex Valdifiori? Mirko è stato un po’ penalizzato all’inizio perché il Torino giocava con un centrocampo a due, mentre ora è passato a tre e trova più spazio. Sarà bello vedere il duello con Jorginho, che ritengo tra i primi 4 o 5 in Italia in quel ruolo. Mirko è tanto legato al Napoli e alla città, oltre che ai tifosi.

Eppure c’è qualche giornalista, tipo Ciro Venerato, che dà informazioni non vere. Non è bello che un giornalista dica che Sarri non volesse Valdifiori, questa è disinformazione. Si vede che quando si parlava di Valdifiori era al mare. Quand’è venuto a Napoli, Valdifiori in realtà aveva già fatto tutto anche col Torino. In presenza di Marcello Carli, però, è stato Maurizio Sarri a convincere Valdifiori a rifiutare il Torino e andare al Napoli. Era contro la mia volontà, ma Sarri l’ha convinto. Anche quando è andato via Mirko, sono stato io ad impormi, perché Sarri avrebbe voluto trattenerlo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi, ag. Valdifiori attacca Ciro Venerato: "Ha fatto disinformazione, forse era al mare!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy