Pallino Deulofeu, testa a Berardi ma sogno Chiesa: quale sarà il nuovo innesto in avanti?

Occhio a un vecchio pallino dell’estate: Gerard Deulofeu. Presenze col contagocce nel Barcellona (ieri non è stato neppure convocato) e ipotesi di un prestito che i catalani fanno sapere non escludono. Lo spagnolo aveva già dato il suo assenso la scorsa estate all’eventuale passaggio al Napoli. Anche il Milan sogna un suo ritorno. Se ne parlerà nei prossimi giorni.

L’edizione odierna de Il Mattino apre a nuovi scenari di mercato per il Napoli di Maurizio Sarri, bisognoso di alternative nel reparto offensivo, che privo di Arek Milik comincia a soffrire la stanchezza. Pallino Deulofeu, testa a Berardi e Verdi ma sogno Chiesa: l’analisi del quotidiano sul futuro innesto azzurro:

De Laurentiis vorrebbe qualche giocatore italiano in più nella sua rosa, ed è per questo che vede di buon occhio l’approdo in azzurro di Berardi. Ed è per questo che non abbandona la pista che porta a Verdi del Bologna. Il vero pallino resta Chiesa: è vero che ha appena rinnovato, ma nel caso in cui Della Valle dovesse decidere di darlo via, sa che la prima telefonata da fare sarà proprio a De Laurentiis. Ieri il patron era allo stadio e lo ha potuto ammirare da vicino.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pallino Deulofeu, testa a Berardi ma sogno Chiesa: quale sarà il nuovo innesto in avanti?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy