Romairone, ds Chievo: “Inglese al Napoli e Milik qui? Se i presidenti decideranno di cambiare le cose, si vedrà”

Il direttore sportivo del Chievo Verona, Giancarlo Romairone, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima dell’anticipo delle 12.30 tra la sua squadra e la Roma. Tra un commento e un altro, c’è stato spazio per parlare anche del Napoli e dei rapporti di mercato con il club partenopeo:

Inglese in azzurro? Ormai siamo vicini al mercato e quindi si parla di questo. L’operazione è stata fatta in un certo modo, ma se i presidenti decideranno di cambiare le cose per diverse esigenze, ci si penserà. Per il momento, Inglese è qui e sta facendo bene qui; anzi, gli vanno fatti i complimenti per come ha gestito la pressione mediatica. Oggi è al Chievo, domani vedremo. Noi dobbiamo pensare al nostro percorso e ai nostri obiettivi.

Milik? Come dicevo, è tutto prematuro. Ogni situazione deve essere valutata, ma ci sono aspetti che ancora non si conoscono nei dettagli. 

Scudetto? Credo che la classifica rispecchi i valori. Juve e Napoli dovevano fare una corsa a due, ma Inter e Roma hanno accorciato le distanze. Sarà un bel campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romairone, ds Chievo: "Inglese al Napoli e Milik qui? Se i presidenti decideranno di cambiare le cose, si vedrà"

Impostazioni privacy