Per il dopo Reina il Napoli guarda anche in Italia: occhi su Perin e Sportiello

Non solo Rulli, non solo Rui Patricio: la pista estera, per il dopo Reina, rimane caldissima. È ormai quasi certo l’addio dello spagnolo a giugno, dunque il Napoli si sta preparando all’acquisto di un nuovo estremo difensore e lo sta facendo in tempistiche tali da evitare di farsi trovare impreparati.

Come raccontano i colleghi di Calciomercato.com, infatti, gli azzurri stanno sì seguendo la pista estera ma tengono comunque un occhio vigile sempre in Italia. Mattia Perin, ad esempio, è un profilo che piace ed intriga. Col Genoa c’era stato un chiacchiericcio, in passato, interrotto poi dopo l’infortunio del portiere. Ora un eventuale dialogo potrebbe riaprirsi.

Un altro italiano, seguito in passato ed in realtà mai mollato da Giuntoli, è Marco Sportiello, oggi alla Fiorentina ma sempre sul taccuino del diesse. Se la Viola non riscattasse il cartellino del portiere dall’Atalanta, non sarebbero da escludere eventuali inserimenti degli azzurri…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per il dopo Reina il Napoli guarda anche in Italia: occhi su Perin e Sportiello

Impostazioni privacy