Handanovic: “La Juve ha due squadre, noi non giochiamo mica un altro sport…”

Samir Handanovic, portiere dell’Inter ed assoluto protagonista della sfida tra nerazzurri e bianconeri, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Oltre all’analisi della partita, lo sloveno ha risposto anche in qualche modo a Sarri e ai suoi riferimenti all’Inter, ai minori impegni e alla possibilità, per i nerazzurri, di sfruttare il tempo per allenarsi.

Queste le sue parole: “Non so come vedere il bicchiere, l’importante è aver fatto un punto in questo scontro diretto. Si poteva fare di più: abbiamo iniziato bene ma nel secondo tempo abbiamo perso qualche pallone di troppo. 

Meglio loro nella ripresa, hanno vinto sei campionati ed oggi sono la squadra più completa della Serie A. E’stato importante non perdere. Non sono alla mia miglior stagione, perché bisogna aspettare la fine. Bisogna vedere anche la posizione di classifica ed i gol subiti, ma la mia mentalità non è mai cambiata, anche quando le cose andavano male. La Juve gioca con due squadre, qualsiasi schieramento fa la differenza. Noi? Non credo che noi giochiamo un altro sport…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Handanovic: "La Juve ha due squadre, noi non giochiamo mica un altro sport..."

Impostazioni privacy