Allegri: “A Napoli un passo in avanti, ora affrontiamo la prima in classifica: pensiamo al campionato!”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Inter, gara che si giocherà domani sera all’Allianz Stadium. 

Tra le tante cose anche un passaggio sul Napoli e sulla sfida scudetto: “Contro il Napoli abbiamo fatto un bel passo in avanti. Domani la partita è molto importante, giochiamo contro la prima in classifica. La cosa che dovevamo fare era passare il turno di Champions, ora dobbiamo pensare al campionato e la Coppa Italia. Bisogna migliorare la condizione fisica di alcuni giocatori, sono molto fiducioso per il continuo della stagione. 

Noi vittime sacrificali contro l’Inter? Questa espressione l’ho già usata contro il Napoli perché, in caso di sconfitta saremmo scesi a meno sette. Contro l’Inter giochiamo contro la prima del campionato e contro l’Inter che è la miglior difesa del campionato. Spalletti sta facendo un lavoro incredibile. Dovremo essere bravi e fortunati per portare a casa i tre punti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: “A Napoli un passo in avanti, ora affrontiamo la prima in classifica: pensiamo al campionato!”

Impostazioni privacy