Zazzaroni avverte: “Il City schiererà molte riserve stasera, un amico di Guardiola mi ha detto una cosa…”

Il giornalista ed opinionista Ivan Zazzaroni è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte parlando della gara di questa sera del Napoli in Champions League, ma soprattutto rivelando anche qualcosa che riguarda il Manchester City e Guardiola. Queste le sue dichiarazioni:

Ho un amico in comune con Guardiola, mi ha detto che questa sera giocherà Foden che è un ragazzo fortissimo. Ci saranno molte riserve, inoltre mi è stato riferito che la squadra non sembrava troppo concentrata su questa partita. Lo Shakhtar è invece molto motivato, ci vorrebbe una gran botta di c… come spesso dice Sarri.

Questa sera farei giocare ance altri giocatori. Ad esempio vorrei vedere Ounas, visto che mancherà Insigne. Mi chiedo anche che fine abbiano fatto Tonelli e Giaccherini. Possibile che quest’ultimo non possa giocare mai? Lo conosco bene, vi assicuro che farebbe il titolare in 10-12 squadre di Serie A“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni avverte: "Il City schiererà molte riserve stasera, un amico di Guardiola mi ha detto una cosa..."

Impostazioni privacy