Sarri: “Peccato per l’assenza di Milik, con lui in campo si poteva pensare ad un cambio di modulo”

Nella consueta conferenza stampa pre partita, in vista della sfida contro il Feyenoord, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato di Arek Milik e della possibilità di un cambio modulo rispetto al consueto 4-3-3.

Questo quanto dichiarato dal tecnico partenopeo: “Purtroppo l’assenza di Milik non ci sta dando la possibilità di un cambio modulo. Lo stavamo facendo benissimo, ma con Milik e Mertens alle sue spalle ha un senso. Farlo con interpreti diversi può risultare un danno, così come è successo con il Manchester City. Mi sono pentito, perché il gol preso in ripartenza sono convinto sia venuto a causa di quell’atteggiamento tattico. I ragazzi hanno fatto una brutta figura, è stata colpa mia”.

“A Ferrara contro la Spal l’avevamo fatto benissimo con Milik in campo, tanto da pensare di riproporre il 4-2-3-1 per partite intere. Ma ora senza Milik non ha senso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: “Peccato per l’assenza di Milik, con lui in campo si poteva pensare ad un cambio di modulo”

Impostazioni privacy