Sky – Caressa: “Il Napoli vincerà l’Europa League! Quasi impossibile passare il turno di Champions”

Il giornalista Sky, Fabio Caressa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, facendo alcune dichiarazioni importanti sul Napoli.

Queste le sue parole: “La Roma ha fatto molto di più di quanto si aspettavano, è la squadra cresciuta di più dall’inizio del campionato. Credo sia la squadra con più potenziale per arrivare al top, l’Inter e la Lazio sono già al top secondo me. Il Napoli è addirittura già oltre il top di quello che può fare. Sul passaggio del girone degli azzurri ho dei dubbi, deve fare un’impresa. Guardiola farà sicuramente rifiatare qualcuno, non penso faccia calcoli visto che la sua squadra gioca sempre allo stesso modo, ma nel calcio le motivazioni sono tutto. Però, te lo scrivo qua: se dovesse finire in Europa League, il Napoli per me la vince! La può vincere sicuramente, bisogna vedere chi scende dalla Champions, l’Atletico Madrid, ad esempio, ma per me è la favorita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Caressa: "Il Napoli vincerà l'Europa League! Quasi impossibile passare il turno di Champions"

Impostazioni privacy