Il Mattino – Guardiola in Ucraina senza cinque big, il Napoli spera nella verve dei sostituti

Le probabilità erano alte e i tifosi azzurri se lo aspettavano. Il derby di Manchester a pochi giorni, le temperature rigide dell’Ucraina, il primo posto già raggiunto in anticipo erano tutti segnali che il Manchester City, per la sfida con lo Shakhtar, decisiva per il Napoli, non sarebbe stato il solito.

E non lo sarà, almeno negli interpreti. I colleghi del Mattino, infatti, sottolineano come Guardiola abbia intenzione di lasciare Stones, Aguero, Silva, Ederson e Sterling, se tutto va bene, in panchina.

Una scelta giustificata viste le condizioni climatiche e l’importanza della partita che attende il City in campionato, ma che lascia l’amaro in bocca per tutti gli elogi e tutte le belle parole che diedero fiducia al popolo napoletano per un impegno massimo da parte degli inglesi a Kharkiv.

Una scelta che, tuttavia, non pregiudica niente. Il Manchester City ha le potenzialità per vincere anche senza alcuni dei suoi uomini migliori e non è detto che non ci riesca. Al Napoli non resta che vincere a Rotterdam contro il Feyenoord e sperare che in Ucraina le riserve di Guardiola facciano la loro parte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Guardiola in Ucraina senza cinque big, il Napoli spera nella verve dei sostituti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy