VIDEO / Chiariello: “Uno schifo Napoli-Juve con quelle magliette, De Laurentiis rispetti i napoletani!”

Umberto Chiariello, a Campania Sport, su Canale 21, ha detto la sua sulla questione maglie in Napoli-Juventus, schierandosi apertamente dalla parte di Sarri.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Vedere Napoli-Juve, gialli contro grigi, mi ha fatto schifo: non si può vedere. Del marketing e del merchandise me ne fotto! Non è giusto, De Laurentiis: una maglietta in più non vale l’azzurro che portiamo nel cuore. Venda una maglia in meno, ma rispetti i napoletani! 

Volevo morire prima, non si può fare, in mondo visione, Napoli-Juve grigi contro gialli! Per me non era Napoli-Juve: l’azzurro dà un valore aggiunto, sarà anche per questo che abbiamo perso? Ma che ce ne frega del pigiama fatto per vendere una maglia in più. Io ho visto Maradona, Giordano e Careca contro la Juve in azzurro contro bianconero. In mondovisione abbiamo perso un’altra occasione, perché ci siamo sottomessi alle leggi del denaro”.

https://www.youtube.com/watch?v=SiKoX5vMqX4&feature=youtu.be

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO / Chiariello: “Uno schifo Napoli-Juve con quelle magliette, De Laurentiis rispetti i napoletani!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy