FOTO – Salvini fa visita al Napoli: “Sono antijuventino! Gli azzurri sono simpaticissimi”

Il Napoli è in ritiro in vista del match di domani sera contro la Juve. Durante il ritiro i giocatori azzurri hanno incontrato Matteo Salvini, il segretario federale della Lega Nord. Il noto politico si trova a Castel Volturno nello stesso hotel della squadra di Sarri e si è fermato a parlare con Insigne, Callejon ed Edoardo De Laurentiis.

Salvini si è presentato alla squadra azzurra con una frase che scalda gli animi in vista di domani: “Io sono antijuventino“, sembrerebbe aver detto.

 

Poi ha pubblicato una foto su Twitter con questa descrizione: “Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato 70 amministratori locali (sindaci, assessori e consiglieri) che porteranno avanti le battaglie della Lega in Campania, grandissimi! E in albergo chi incontro? Insigne, Callejón e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi!

 

Insomma, sembra che Salvini stia iniziando ad apprezzare Napoli ed i napoletani, dopo le uscite non felicissime del passato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Salvini fa visita al Napoli: "Sono antijuventino! Gli azzurri sono simpaticissimi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy