Wanda Nara: “Icardi vale almeno 200 mln, ADL è carinissimo. In passato…”

Lunga intervista a Wanda Nara, sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. La moglie di Mauro Icardi, oltre che suo agente, si è confessata in esclusiva con il quotidiano nella sua sezione Stadio: “Elegante e sorridente, la donna che custodisce le chiavi del cuore di Mauro Icardi e che ne cura gli interessi professionali ci ha guidato alla scoperta del mondo del numero 9 nerazzurro.”

Per Wanda non mancano passaggi a tinte azzurre, sopratutto in vista di Napoli-Juventus, in programma venerdì sera al San Paolo: “Mauro in passato vicino ad entrambe? Due estati fa avevo percepito che Mauro era sul mercato e mi sono messa a fare il mio lavoro. Le mie dichiarazioni allora erano dettate dal fatto che noi argentini non siamo diplomatici, ma gente sincera. Volevo e voglio il meglio per mio marito. A volte non gli ho neppure detto chi andavo a incontrare per lasciarlo tranquillo.”

Un passaggio sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Se è vero che De Laurentiis mi ha offerto una parte in un film? Diciamo…un cameo, ma all’epoca ero incinta.” Parole al miele per il patron partenopeo:E’ una persona carinissima. Ho sempre avuto un bel rapporto con lui e in generale con tutte le persone del mondo del calcio. Non ho riscontrato pregiudizi nei miei confronti anche perché sono abituata da tempo a curare da sola i miei contratti, anche se ho dei professionisti che mi aiutano.”

L’agente di Icardi ne da anche una valutazione approssimativa, senza di certo sparare basso: “Quanto vale Icardi? Minimo 200 milioni.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wanda Nara: “Icardi vale almeno 200 mln, ADL è carinissimo. In passato…”

Impostazioni privacy