FOTO – Napoli-Juve e Gomorra, Sky e Salvatore Esposito si scatenano: “Ce Spartimm’ a’ jurnata, Maurì?”

Il venerdì solitamente, per gli appassionati, è il “Gomorra day“. Ma questa settimana bisogna fare un’importante eccezione: Napoli-Juve è troppo importante ed addirittura una serie TV di questo spessore è riuscita a trovare un accordo con i propri spettatori, per permettergli di vedere sia il big match, che le due nuove puntate della terza stagione di Gomorra. Domani mattina sarà possibile vedere su Sky On Demand questi episodi e Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano, l’ha ricordato sul proprio profilo Twitter, con un pensiero speciale anche per Sarri ed i suoi uomini:

Mister Sarri domani dalle 8 ci sono gli episodi di Gomorra 3 On Demand e poi la sera tocca a voi !!!”

Anche lo stesso Sky Athlantic ha raccontato brevemente dell’incontro tra Napoli e Juventus, pubblicizzando anche la propria programmazione. Tutto questo tramite un’immagine che raffigura “Genny”, che si rivolge confidenzialmente verso Sarri, con un simpatico “Ce spartimm’ a’ jurnata, Maurì?“. Ecco il tweet:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Napoli-Juve e Gomorra, Sky e Salvatore Esposito si scatenano: "Ce Spartimm' a' jurnata, Maurì?"

Impostazioni privacy