Ultimo Napoli-Juve al San Paolo per Reina? Rinnovo molto difficile

Ma quella di domani sera è una partita fuori dal normale: San Paolo stracolmo, azzurri che comandano la classifica con 38 punti, finora imbattuti e con un ruolino incredibile di 12 successi e due pareggi. Ecco perché c’è bisogno in campo di uomini dalla grande esperienza e che sanno gestire al meglio le pressioni, ecco perché c’è bisogno di uno come Reina.

Il Mattino, nella sua edizione odierna, presenta Napoli-Juventus dal punto di vista di Pepe Reina, portiere tanto amato dalla tifoseria azzurra quanto discusso nell’ultima sessione di mercato.

Ultimo anno a Napoli per il portiere andaluso, sembra essere questa la strada che verrà percorsa: “L’ultimo anno a Napoli lo sta vivendo da protagonista assoluto: è in scadenza a giugno 2018 e molto difficilmente rinnoverà dopo i diversi tentativi andati a vuoto in passato. Reina negli ultimi giorni del mercato estivo è stato inseguito con insistenza del Psg, un portiere di 35 anni che ha ancora numerosi estimatori in Europa: esperienza, grande carisma, straordinaria abilità nel gioco con i piedi. Le qualità ideali per giocare nel Napoli di Sarri, infatti l’allenatore è stato categorico sulla sua riconferma ed ha sempre spinto con la società sulla sua incedibilità.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimo Napoli-Juve al San Paolo per Reina? Rinnovo molto difficile

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy