Crisicito, l’agente: “Nessun rinnovo, ma qui continuerebbe. Vogliamo una proposta seria”

È da sempre uno dei più chiacchierati per il Napoli da quando è cominciata l’era De Laurentiis ma, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non se ne è mai fatto nulla. Eppure l’ombra di Domenico Criscito è sempre dietro l’angolo.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Andrea D’Amico, l’agente dell’esterno napoletano, oramai icona dello Zenit di San Pietroburgo, che ha lasciato in realtà qualche timido spiraglio per quei tifosi del Napoli che ancora sognano Criscito in azzurro: l’ex Genoa non ha rinnovato, almeno per ora, il suo contratto coi russi. Una partenza non è di certo da escludere e perché no, magari qualche possibilità di vederlo dalle parti di Castel Volturno non è neppure tanto remota.

Questo un estratto delle parole di D’Amico: “Non abbiamo rinnovato. Abbiamo avuto un timido approccio. Per noi parlarne non è un problema. Quando lo Zenit vorrà saremo pronti a parlarne, Mimmo sarebbe orgoglioso di continuare ma devono esserci i presupposti. Ci vuole una proposta seria”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crisicito, l’agente: “Nessun rinnovo, ma qui continuerebbe. Vogliamo una proposta seria”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy