Xabi Alonso: “Jorginho è il mio calciatore preferito. Il Napoli gioca il miglior calcio insieme al City”

L’ex Real Madrid, Xabi Alonso, ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo Marca. Sorprendentemente, ma neanche troppo se si pensa alla crescita esponenziale registrata dagli azzurri negli ultimi anni a livello europeo, ha parlato anche del Napoli:

“Quale giocatore mi piace? Uno che sta attirando la mia attenzione è Jorginho del Napoli. Lo guardo spesso, anche se è uno di quei calciatori che non è conosciuto abbastanza. Partecipa al gioco in maniera ottimale, dà respiro e fiato ai suoi compagni, offre sempre nuove soluzioni e gestisce le dinamiche del gioco. Per il Napoli è perfetto.

Quali squadre seguo di più? Real Madrid, Liverpool e Bayern perché mi toccano particolarmente. Poi, mi piace vedere le partite di Napoli, Manchester City, United, Chelsea. Penso che Napoli e City stiano giocando molto bene. Sarri è riuscito a far capire ai calciatori il suo calcio. Pep è il solito Pep, con una squadra molto solita che può davvero vincere la Premier”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Xabi Alonso: “Jorginho è il mio calciatore preferito. Il Napoli gioca il miglior calcio insieme al City”

Impostazioni privacy