Inaugurazione dello stadio San Lorenzo a Scala, Milik sarà l’ospite d’onore

Bella notizia per il comune di Scala, in Costiera Amalfitana: lunedì quattro dicembre c’è l’inaugurazione dello stadio San Lorenzo, finalmente pronto dopo i lavori cominciati nel 2012.

Una notizia importante per l’intera comunità, che ovviamente sarà celebrata a dovere, così come riportato dai colleghi del Vescovado: si giocherà l’amichevole tra Salernitana e Costa d’Amalfi.

Dalle 14.30 spazio agli interventi del sindaco Luigi Mansi, del presidente della Lega Nazionale Dilettati Cosimo Sibilia, del vicecommissario del Comitato Regionale FIGC Salvatore Gagliano, del direttore sportivo della Salernitana Angelo Mariano Fabiani, del presidente del Costa D’Amalfi Football Club Salvatore De Riso e dalla benedizione a cura dell’arcivescovo Orazio Soricelli, insieme al parroco di Scala Vincenzo Loiodice e a Padre Enzo Fortunato, direttore della comunicazione del Sacro Convento di Assisi.

L’ospite d’onore giungerà in elicottero e sarà il centravanti del Napoli, Arek Milik. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inaugurazione dello stadio San Lorenzo a Scala, Milik sarà l'ospite d'onore

Impostazioni privacy