Higuaìn si allena con il gruppo, le sue quotazioni salgono: venerdì la decisione di Allegri

Gonzalo Higuaìn è l’uomo più chiacchierato nella settimana che precede Napoli-Juventus. Lo sarebbe stato probabilmente anche senza l’infortunio alla mano che lo tiene in forse, in virtù del suo passato azzurro in netto contrasto col presente bianconero.
A proposito della sua presenza o meno, arrivano aggiornamenti da parte della redazione di PremiumSport. Secondo quanto riportato dai colleghi, infatti, le quotazioni per una sua convocazione salgono. Ad indirizzare la stampa verso questa ipotesi c’è la partecipazione, assieme al resto del gruppo, da parte di Higuaìn all’allenamento odierno.

La decisione verrà presa da Allegri solo nella giornata di venerdì, dovendo il tecnico valutare la situazione in ogni dettaglio ed evitando di assumersi un rischio che potrebbe pregiudicare la presenza di Higuaìn anche per la sfida decisiva di Champions League contro l’Olimpiakos e immediatamente dopo, lo scontro con l’Inter in campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuaìn si allena con il gruppo, le sue quotazioni salgono: venerdì la decisione di Allegri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy