Ursino, d.s. Crotone: “Il Napoli merita il primo posto, l’assenza di Ghoulam si sente. Leandrinho e Tonelli? Ci piacciono”

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Orsino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della squadra di Sarri. Queste le sue dichiarazioni:

“Contro la Juve abbiamo dato il massimo, ma quando le grandi squadre vengono fuori, il gol te lo fanno. Il Napoli merita il primo posto, per tutto quello che sta facendo, chi guarda il calcio già lo immaginava. In questo momento agli azzurri manca solo Ghoulam, per me è un’assenza molto importante e può essere decisiva fin quando non tornerà in campo.

La Juventus non è ancora la stessa dello scorso anno, ma è sempre la Juve e bisogna aspettarsi da un momento all’altro che faccia ciò che sa fare. Allegri è sempre pericoloso da febbraio in poi.

Leandrinho e Tonelli mi piacciono. Da noi ci starebbero, eccome. Però siamo abituati a non cambiare molto a gennaio, la squadra è questa e andrà avanti così”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ursino, d.s. Crotone: "Il Napoli merita il primo posto, l'assenza di Ghoulam si sente. Leandrinho e Tonelli? Ci piacciono"

Impostazioni privacy