Oddo: “Sono concentrato solo sul Napoli. Behrami non è convocato. Modulo? Non dico nulla”

Massimo Oddo ha parlato alla vigilia della sua prima partita sulla panchina dell’Udinese. Prima partita che lo vedrà affrontare il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni:

Napoli favorito? Noi andremo in campo per giocarcela, non per fare esperimenti per la gara successiva. Chiunque sia il nostro avversario, dovrà sudare. Penso che tutte le partite siano uguali, tutte hanno tre punti da conquistare. Gli azzurri sono primi, ma proveremo a metterli in difficoltà. Credo che siano tra i migliori cinque al mondo per il gioco che esprimono. 

Un punto debole del Napoli? Come squadra sono perfetti, ma qualche errore individuale potranno commetterlo anche loro. Dovremo essere bravi a sfruttarli. Dovremo limitare le loro qualità principali, facendo una partita attenta e d’equilibrio. I tifosi dovranno sostenerci. 

Modulo? Non dico niente. Varia in base alle condizioni dei calciatori, penso si faccia così. Non è semplice capire subito le direttive di un nuovo allenatore, per questo ce ne saranno poche e chiare. I ragazzi hanno mostrato una partecipazione massima, mi stanno capendo. Hanno un solo obiettivo: dare tutto ciò che hanno. Dovranno aver coraggio contro una squadra forte.

Behrami? Non ci sarà, non sta bene e si è allenato poco ad alti livelli. Non avrebbe giocato in ogni caso, ma questa mattina ha avuto anche un altro piccolo problema ed è uscito prima dal campo. Gli altri? Larsen ce la farà, mentre Halfredsson no. 

Se sono concentrato sul Napoli? Assolutamente sì. Non so nemmeno contro chi giochiamo nella gara successiva”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Oddo: "Sono concentrato solo sul Napoli. Behrami non è convocato. Modulo? Non dico nulla"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy