CdS – La Roma mette gli occhi su Vrsaljko, ma il Napoli ha un importante vantaggio

Oltre al Napoli, anche la Roma è alla ricerca di un terzino e la contesa tra le due società per i rispettivi obbiettivi, che spesso combaciano, sarà lunga.

I giallorossi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, starebbero pensando a Matteo Darmian, esterno difensivo del Manchester United e accostato in passato anche al Napoli. Oltre all’italiano, la Roma punta anche a due calciatori della Liga spagnola. Il primo e Aleix Vidal, del Barcellona, l’altro è un pallino di Giuntoli, Sime Vrsaljko.

Proprio su quest’ultimo, però, il quotidiano specifica come Monchi sia a conoscenza del fatto che il Napoli sia molto in vantaggio per l’acquisto dell’ex Sassuolo che fu lanciato proprio da Di Francesco, attuale allenatore della Roma. Questo in virtù di un’importante offerta fatta pervenire da Giuntoli all’Atletico per le prestazioni del croato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - La Roma mette gli occhi su Vrsaljko, ma il Napoli ha un importante vantaggio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy