Bellinazzo esalta Sarri: “La sua permanenza a Napoli dovrebbe essere la priorità dell’intero calcio italiano”

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, è stato ospite del programma RompipalloneShow, condotto da Antonio Manzo. Durante la diretta da casa Rompipallone, Bellinazzo ha avuto parole di elogio per il Napoli e per il tecnico azzurro, Maurizio Sarri:

Il Napoli sa giocare molto bene a calcio, lo sta dimostrando sia in Italia che in Europa. C’è fiducia nell’organico e tante scelte fatte anche a livello personale durante l’ultima estate ne sono testimonianza. Si sta portando avanti un piano di crescita che deve far fronte agli imprevisti, come gli infortuni di Milik e Ghoulam, per i quali mi auguro che la società intervenga a gennaio. Così il Napoli potrà giocarsela quantomeno ad armi pari fino a maggio con la Juventus e con le altre squadre che lotteranno per lo scudetto, come Inter e Roma in questo momento. 

La permanenza di Sarri a Napoli dovrebbe essere la priorità dell’intero calcio italiano, perché un campionato cresce se ci sono più squadre, ciascuna con le proprie caratteristiche, capaci di competere ad alto livello. Quindi, un eventuale tricolore al Napoli farebbe aumentare a dismisura il valore della serie A. La mia impressione è che la scelta di Sarri sul suo futuro prescinderà da qualsiasi nuova offerta di De Laurentiis, in virtù del rapporto ai minimi storici tra presidente e allenatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bellinazzo esalta Sarri: "La sua permanenza a Napoli dovrebbe essere la priorità dell'intero calcio italiano"

Impostazioni privacy