Gazzetta: “Ventura e i senatori consiglieri confermano il 3-5-2 e lasciano in panchina Insigne”

Nella giornata di oggi il calcio italiano è interamente proiettato sulla sfida di stasera tra l’Italia e la Svezia, sfida in cui gli azzurri sono tenuti a ribaltare l’1-0 di venerdì sera a Solna e di evitare una catastrofe quale sarebbe l’esclusione dal mondiale.

Acclamato a gran voce dalla stampa e dai tifosi nei giorni scorsi, rischia con ogni probabilità di rimanere nuovamente fuori dai titolari Lorenzo Insigne.
Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, infatti, “si pensava che Gian Piero Ventura avrebbe smontato il 3-5-2 dell’andata, per permettere all’attaccante del Napoli di entrare stasera negli undici di partenza. Sbagliato. A meno di sorprese dell’ultimo momento, Ventura e i «senatori-consiglieri» azzurri resteranno ancorati al 3-5-2 e «Lorenzito» dovrà accomodarsi un’altra volta in panchina, nonostante la presenza di Jorginho, suo compagno di Napoli, a centrocampo”.

Niente Insigne, dentro Jorginho al posto di De Rossi, con l’inserimento di Florenzi e Gabbiadini al posto di Verratti e Belotti.

LA PROBABILE FORMAZIONE: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: “Ventura e i senatori consiglieri confermano il 3-5-2 e lasciano in panchina Insigne”

Impostazioni privacy