shinystat spazio napoli calcio news Corriere dello Sport - Insigne sì, Jorginho no: difficile vederli insieme per una ragione precisa

Corriere dello Sport – Insigne sì, Jorginho no: difficile vederli insieme per una ragione precisa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non solo Insigne tra le novità della sfida di ritorno tra Italia e Svezia, in programma domani sera al San Siro e valevole per la qualificazione al Mondiale 2018 in Russia.

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il cambio modulo con passaggio al 3-4-3 potrebbe portare alla coppia di centrocampo Parolo-Gagliardini , vista la prestzione non rassicurante di Daniele De Rossi all’andata.

Niente Jorginho, dunque. Il problema è che il regista del Napoli potrebbe trovarsi fuori ruolo, in un centrocampo a due che l’ha visto, in passato, affrontare grandi difficoltà. L’utilizzo di Jorginho sarebbe subordinato a un 4-3-3 (che non è in programma) o a una conferma del 3-5-2, poco probabile, visti gli esiti e soprattutto considerato il fatto che tale modulo porterebbe a una nuova esclusione di Insigne, la cui presenza dal primo minuto sembra una delle poche certezze dell’Italia di domani.

Preferenze privacy