Evra, l’agente: “Patrice non smetterà così. Napoli? Non escludiamo gli azzurri”

Out dalle competizioni europee fino al 30 giugno 2018, rescissione consensuale con il Marsiglia ed una settimana di riflessione in attesa di tornare a calcare i campi di gioco: è stata questa la turbolenta settimana di Patrice Evra, protagonista di un calcio in pieno volto ad un supporter del Vitoria Guimaraes, reo di aver offeso sua figlia.

Il francese ex Juventus al momento si gode una settimana di vacanza, dicevamo, ma è comunque uno dei nomi più ricercati del panorama calcistico europeo ed il suo agente, Federico Pastorello, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: “La sua carriera non finisce qui, nonostante sa di aver sbagliato. Non vuole smettere in questo modo, oltretutto fisicamente è più forte di cinque, sei anni fa: abbiamo ricevuto già molte richieste. 

Serie A? Lui non si vede nuovamente in Italia, dopo gli anni con la Juve. Napoli? Noi non escludiamo nulla, nemmeno gli azzurri, ma credo sia complicato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Evra, l’agente: “Patrice non smetterà così. Napoli? Non escludiamo gli azzurri”

Impostazioni privacy