Ounas a disposizione di Sarri, niente nazionale per lui: possibili esperimenti tattici

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha da sempre mostrato avversione per la sosta per le nazionali. Il motivo, ovviamente, è da ricercare nell’impossibilità di trattenere i propri calciatori più importanti a Castel Volturno, per lavorare in ottica Napoli.

Tra le possibili partenze che avevano coinvolto i calciatori azzurri nei giorni scorsi, c’era anche il nome di Adam Ounas. L’algerino, però, come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, era stato solo preconvocato dal commissario tecnico dell’Algeria ed è dunque a disposizione di Sarri.

Il giovane talento arrivato in estate alla corte di Sarri, dunque, potrà lavorare con l’allenatore azzurro ed è probabile che sarà oggetto di sperimentazioni tattiche. Oltre la possibilità di vederlo agire sulle fasce, infatti, l’algerino verrà probabilmente provato anche come punta centrale, per tutelarsi in caso di estrema necessità qualora dovesse presentarsi un’eventuale assenza di Mertens.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ounas a disposizione di Sarri, niente nazionale per lui: possibili esperimenti tattici

Impostazioni privacy