ADL chiede alla Lega di anticipare Roma-Napoli alle 18, questo il motivo della scelta del patron azzurro

Dopo la sosta per le Nazionali è tempo di tornare con la mente e con il corpo ai rispettivi campionati, con il Napoli che dopo un settembre perfetto vuole proseguire su questa falsa riga.

In programma sabato alle ore 20.45 c’è la delicata sfida contro la Roma di Di Francesco allo stadio Olimpico, ma come si legge stamane su Il Tempo il patron azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto di spostare l’incontro alle ore 18. Non ci sarebbero solo motivi di ordine pubblico alla base della richiesta, bensì la possibilità di avere più ore a disposizione per poter recuperare in vista della sfida di Manchester contro il City di Guardiola.

Giocare alle 18 consentirebbe una sola ora in più ed inoltre per quell’ora è già fissato un altro big match, Juventus-Lazio. Dunque una scelta che di fondo non è molto gradita alle TV, visto il rischio di far rimanere vacante la partita delle 20.45. La decisione – conclude il quotidiano – verrà presa entro martedì.

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL chiede alla Lega di anticipare Roma-Napoli alle 18, questo il motivo della scelta del patron azzurro

Impostazioni privacy